QUALITÀ: Customer Satisfaction

Questionario di valutazione di soddisfazione del cliente

Al fine di tenere sotto controllo la soddisfazione dei nostri clienti e tesi al miglioramento dei nostri prodotti/servizi, vi chiediamo gentilmente di rispondere ai pochi quesiti da noi preparati.

  • Gli elaborati forniti sono completi e comprensibili?

    No n.a.
  • Il prodotto fornito ha risposto alle vostre esigenze?

    No n.a.
  • Il personale ha dimostrato capacita' di gestire altri soggetti presenti nel contesto lavorativo?

    No n.a.
  • I tempi di consegna sono stati rispettati?

    No n.a.
  • Ritenete che le soluzioni che vi sono state proposte siano di buon livello tecnologico?

    No n.a.
  • n.a.= non applicabile
  • Nel caso di aspetti valutati in modo scarso dal punto di vista della SODDISFAZIONE si prega di specificarne le motivazioni:

  • Suggerimenti od osservazioni per il miglioramento del nostro servizio/prodotto:

Grazie per la collaborazione